October 08, 2022 at 09:19PM

🏀 SERIE B 🏀
ASD USMATE BASKET: 65
VISCONTI BRIGNANO: 58
✅ Prima Vittoria! Arriva il primo, meritatissimo, referto rosa per le usmatesi, che al termine di un’avvincente gara superano Brignano.
🔝 Partita gradevole per il pubblico del Pala Fai da Te, con un primo quarto a ritmo molto alto ed all’insegna dell’equilibrio. Le Gialloblù, spinte dalla grande energia e determinazione di Bozzoli, prendono un discreto margine chiudendo sul +6 all’intervallo.
💪 Alla ripresa del gioco le padrone di casa tentano più volte l’allungo aumentando il ritmo, ma alcune distrazioni in difesa fanno si che le bergamasche al 30’ minuto chiudano sul 47 pari.
🔥 L’ultima frazione diventa intensissima e coach Mannis ordina la zona, che inceppa l’attacco di Brignano e consente contropiedi e punti facili. Ottima prova corale in attacco con ben 4 Giocatrici in doppia cifra (🗣️ Pratelli 17, Zumaglini 10, Biffi 13 e Bozzoli 11).
🆒 Arrivano i primi meritatissimi due punti, con la consapevolezza che vi sono ancora ampi margini di miglioramento, e che con il duro lavoro in palestra si potrà crescere costantemente.

Parziali: 19-19, 36-30, 47-47, 65-58.

All. Mannis, De Sena; Biffi 13, Zumaglini 10, Pratelli 17, Beccaria 8, Bozzoli 11, Colombo 6, Guenzati, Cesana, Prederi, Boria, Minelli, Penati ne.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *