October 03, 2022 at 11:56AM

🏀IV MEMORIAL GIUSEPPE RONCO🏀
👉 La squadra U15M affronta la prima sfida stagionale partecipando al IV Memorial Giuseppe Ronco ad Ornago di domenica 2 ottobre, piazzandosi al quarto posto.
💪 I ragazzi hanno disputato due partite in sei ore provando a mettere a frutto quanto imparato nel mese di settembre durante i primi allenamenti.
👍 Da apprezzare l’impegno a far girare di più la palla per migliorare il gioco di squadra, anche se bisogna metterci più grinta, cercare di andare a rimbalzo più decisi, migliorare in difesa e non scoraggiarsi.
🛣 La strada è ancora lunga e in salita, ma con l’impegno presto arriveranno anche i risultati.
🙏🏻 Ringraziamo gli organizzatori per l’ospitalità e per il supporto e speriamo di incontrarci presto di nuovo sul campo.