October 02, 2022 at 08:25PM

🏀 SERIE B 🏀
OPSA BRESSO: 50
ASD USMATE BASKET: 48
❌ Per ora gli Dei del basket guardano altrove! Partiamo dalla fine: siamo al minuto 39 e 57 secondi, le
GialloblĂą sono in vantaggio dal primo minuto ed ora conducono 48-47, quando Trianti si alza da oltre 9 metri e con una conclusione incredibile sancisce la vittoria di Bresso, che lascia grande amaro in bocca alla nostra squadra.
👉 Le Usmatesi erano partite fortissimo e nel primo quarto, giocando con buona fluidità, avevano chiuso sul +9. Nel secondo quarto le ragazze di Coach Mannis erano arrivate anche sul +15, grazie anche alla buona vena realizzativa di Pratelli e Zumaglini.
🚫 Dopo l’intervallo la gara è cambiata, il gioco si è fatto più caotico, le scelte offensive si sono fatte frettolose e poco lucide e Bresso ha preso fiducia in attacco. La partita si è trasformata in battaglia, con tanti contatti e pochissimi fischi. Si è così arrivati sul +6 per Usmate a 2 minuti e 30 Secondi dalla sirena, quando un parziale di 5-0 di Bresso ha riportato le milanesi sul -1. Beccaria ha rilanciato sul + 3 Usmate, ma poi un errore difensivo ha sancito nuovamente il -1 alle locali. A questo punto l’epilogo già descritto e l’ultima preghiera di Pratelli che si è spenta sul ferro.
â›” Una sconfitta amarissima e dolorosa per le GialloblĂą, che dovranno trarre insegnamento dagli errori di oggi per evitare che si ripetano. Appuntamento a Sabato prossimo contro Brignano tra le mura amiche per invertire il trend di questo sfortunato inizio di campionato.

PARZIALI: 10-19, 15-28, 30-27, 50-48

ASD USMATE: All. Marino Mannis; Pratelli 19, Zumaglini 14, Beccaria 9, Colombo 4, Minelli 2, Prederi, Boria, Biffi, Cesana, Guenzati, Monteleone ne, Penati ne.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *