August 26, 2022 at 10:15AM

🏀 SERIE B 🏀
👉 Nella serata di ieri 25.8 le componenti del roster della Serie B 2022/2023 si sono radunate presso il centro sportivo di Usmate Velate per iniziare la preparazione atletica e tecnica in vista della prossima stagione.
💪 Le ragazze guidate dalla confermata preparatrice atletica Giulia Valsecchi sono chiamate ad affrontare un mese di duro lavoro in palestra in vista dell’esordio casalingo in campionato fissato per il 24.9 contro Pontevico.
🔥 Entusiasmo e passione sicuramente contraddistinguono questo gruppo e pertanto la società ed i tifosi augurano alla squadra ed allo staff una stagione ricca di soddisfazioni.