July 29, 2022 at 03:15PM

🔥 NUOVI ARRIVI 🔥
“A volte (PER FORTUNA) ritornano”!!! 💛💙
🙌 Proprio così: Elena Colombo is back! Il forte centro milanese, classe 1999, negli ultimi anni protagonista a MBS, torna in Gialloblù, aderendo al nuovo corso Usmatese soprattutto grazie al grande legame con Coach Mannis ed al ricordo dell’ambiente dove pochi anni fa Elena è letteralmente esplosa, diventando la giocatrice di livello che è ora.
💪 Elena apporterà al gruppo grinta, tecnica, carisma e leadership, che siamo convinti faranno la differenza per la crescita dell’intera squadra!
đź‘‹ Bentornata a casa!
👉 “Con l’arrivo di Elena Colombo la sessione di mercato è da considerarsi per noi terminata – così chiosa il DS De Sena – anche se si resta sempre vigili; siamo riusciti ad allestire il gruppo che avevamo in mente, raggiungendo gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ora pero’ occorre lavorare alacremente in palestra per amalgamare e forgiare la squadra, ma in questo il nostro staff e’ sicuramente una garanzia! Avremo bisogno dell’entusiasmo di tutte le componenti: squadra, societĂ  e soprattutto del supporto nostro pubblico!”
🔥 Il team Gialloblù è quindi già pronto ai blocchi di partenza carico di energie, entusiasmo e convinzione. L’arrivo, poi, verrà da sè!