July 27, 2022 at 07:39PM

🔥 CONFERME 🔥
👉 Faranno parte del roster di serie B 2022/23 le nostre Francesca Bazzoni, Francesca Boria, Alice Monteleone, Rebecca Guindani, Sofia Penati e Alessandra Valerio.
💯 Quasi tutte nate e cresciute in Gialloblù, queste ragazze rappresentano ciò che ASD Usmate si pone come obiettivo: crescere e formare giocatrici appassionate, sempre presenti e disponibili a dare il meglio di sè in ogni occasione, sia in allenamento che in partita e pronte a fare da punto di riferimento ed esempio e a tracciare la strada per le più piccole.
🔝 Tutte hanno già accumulato qualche convocazione in prima squadra e qualcuna di loro ha calcato il campo del campionato di B con minutaggi rilevanti lo scorso anno, dando sempre un apporto positivo e togliendosi anche qualche soddisfazione in fase realizzativa e ci aspettiamo che ognuna di loro prosegua nel buon percorso intrapreso, guadagnandosi spazio e minuti e diventando irrinunciabile per l’equilibrio della squadra.
💪 Sicuramente la loro conferma in prima squadra verrà molto apprezzata da tutto il settore giovanile, su cui lo staff tecnico si concentrerà con un attento e continuo monitoraggio con l’obiettivo di ampliare il numero delle giocatrici del vivaio pronte per essere inserite nel roster delle prima squadra.
Go girls!! 💛💙