July 04, 2022 at 10:09PM

🔥 NUOVI ARRIVI 🔥
💥 BOOM! VALENTINA PRATELLI GIOCHERA’ AD USMATE!
🔝 E’ tutto vero: Valentina Pratelli la prossima stagione sarà alla corte di Coach Mannis! Con una trattativa rapida e decisa, condotta dal Ds Pasquale De Sena, le Gialloblù si sono assicurate la talentuosissima guardia classe 2000, negli ultimi due anni in forze a Giussano e considerata una delle migliori giocatrici della B lombarda.
👉 Valentina, entusiasta dell’accordo ha dichiarato: “Ho accettato la proposta di Usmate innanzitutto perchĂ© conosco da anni le capacitĂ  e la bravura del coach e poi perchĂ© il progetto di giocare in una squadra giovane, ma talentuosa e competitiva, mi affascina moltissimo. Avevo bisogno di questa sfida e sono lusingata dal fatto che una societĂ  di tradizione come Usmate abbia scelto me. Sono sicura che insIeme a tutte le compagne faremo divertire l’appassionato pubblico Gialloblù”.
🔜 E non e’ finita qui: dopo questo clamoroso arrivo la società è al lavoro per ulteriori innesti importanti!