June 09, 2022 at 03:30PM

🤝 USMATE-MANNIS, UN BINOMIO FELICE 🤝
👉 Si è da poco spenta l’eco della emozionante e combattuta salvezza conquistata dalla nostra prima squadra e siamo già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione.
💪 Dopo l’importante conferma ottenuta con il gruppo “senior”, ma soprattutto alla luce degli ottimi risultati ottenuti con il settore giovanile, la spinta positiva da cui partire per programmare il futuro non può che esser la conferma del nostro inossidabile Head Coach della prima squadra Marino Mannis.
🔝 Trentatré anni di ASD Usmate alle spalle, tutti vissuti con l’entusiasmo, l’energia e la convinzione del primo esordio. Una conferma, una garanzia!
🔜 Buon lavoro, coach Mannis!