June 07, 2022 at 05:54PM

🏀 U17 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 67
HERE YOU CAN PAVIA: 46
✅ Ultima partita del girone Gold 2 con le U17 impegnate domenica contro Here you can avanti, a noi solo di due punti nella classifica del girone.
💪 Inizio partita che ci vede iniziare bene in attacco con efficaci incursioni in area e limitando le avversarie grazie ad una buona difesa. Nel secondo quarto rimaniamo a secco in attacco per i primi 4 min e le avversarie si avvicinano, anche grazie alla precisione dall’arco, e chiudono in vantaggio all’intervallo lungo.
👉 Al rientro in campo le avversarie alternano uomo a zona in difesa, ma le Gialloblù sono brave a sfruttare gli spazi e a colpire dall’arco per tre volte e a riportarsi in vantaggio di 3 punti alla fine del quarto.
🔝 Ultimo quarto in cui Here you can parte bene pareggiando la partita, ma le ragazze di casa sono brave ad alzare i giri in difesa recuperando diverse palle e a colpire ripetutamente le avversarie sia da 3 che con veloci contropiedi, vincendo il quarto 26 a 8 e prendendoci la vittoria e ribaltando la differenza canestri.
🔜 Ora testa ai quarti di finale, dove le Gialloblù incontreranno Bresso.

Parziali: 13-8 ,23-25, 41-38, 67-46.

Tabellino:
Valerio 10 Ramunzoni , Passoni 6 Fumagalli , Sala 12, Fiorelli 2, Colombo 4 , Bazzoni F. 17, Cociani 5 , Maggioni 11, Giovenzana , Bazzoni M.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *