May 24, 2022 at 03:23PM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 41
OROROSA: 62
❌ Referto giallo per le nostre U19, impegnate ieri nella gara di ritorno contro Ororosa. Partita iniziata subito in salita con uno 0-6 nei primi minuti imposto dalla vivace formazione ospite.
🆗 Le gialloblù, con il passare dei minuti, intensificano però il gioco difensivo e impostano con più ordine l’azione di attacco e, grazie a un buon momento dall’arco, con tre tiri da tre punti di fila messi a segno, a due minuti dall’intervallo riescono a mettere la testa avanti e il tabellone recita 22-21.
👉 Il vantaggio è però solo un fuoco di paglia perché nei due minuti finali le nostre ragazze subiscono un 2-8 di parziale e a metà gara il tabellone segna 24-30 in favore delle ospiti.
🚫 Purtroppo al rientro in campo la situazione non migliora, ed anzi, un paio di sanguinose palle perse in avvio di ripresa segnano un solco che le nostre ragazze non riusciranno più a colmare e che si amplierà con il passare dei minuti. Un vero peccato per non aver cercato le condizioni, soprattutto mentali, per provare a portare a casa un risultato positivo.
💪 Rimane comunque la sensazione che questa squadra non sempre riesca ad esprimere il suo vero valore e possa fare molto meglio di così!

Tabellini:
Boria 5, Penati 12, Monteleone 3, Maffioletti, Valerio 7, Quarenghi 2, Guindani, Maggioni, Bazzoni 4, Tavecchio 2, Fiorelli, Passoni 6.
All. Mannis/De Sena

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *