May 09, 2022 at 04:24PM

🏀 U15 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 43
LAPOLISMILE TORINO: 39
✅ VITTORIA! Le Gialloblù si aggiudicano la prima partita dello spareggio interregionale nella gara di ieri pomeriggio.
👉 Le nostre ragazze partono a rilento in attacco e subiscono la maggiore fisicità delle avversarie, e dopo aver chiuso il 1Q sotto di quattro lunghezze toccano anche i dodici punti di svantaggio nel 2Q.
💪 È in questa frazione di gioco che arriva la svolta, con le usmatesi che chiudono si chiudono bene in difesa e attaccano il ferro con maggior convinzione, arrivando alla pausa lunga sotto di 3 lunghezze.
🔥 L’inerzia prosegue per gli altri due quarti di gioco, in cui nonostante l’intensità elevata si segna poco; dopo un 3Q e un inizio di 4Q punto a punto, le Gialloblù trovano i canestri del vantaggio con Maggioni e Passoni e conquistano la vittoria.
🔜 Si torna subito in palestra, con la testa alla gara di ritorno in programma domenica prossima a Torino, che sarà decisiva per l’accesso alla finale nazionale. Forza ragazze!

Parziali: 6-10, 24-27, 33-34, 43-39.

All. Marino Mannis, Lucia Traversi; Raminzoni 3, Passoni 11, Bonifacio, Froio ne, Cociani 2, Sala 5, Fumagalli 9, Maggioni 9, La Salvia ne, Villa ne, Manzoni ne, Bazzoni 4.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *