May 08, 2022 at 12:20PM

🏀U14 MASCHILE🏀
Nino Ronco Ornago: 44
ASD Usmate Basket: 32
😤 A questo punto della stagione non molto importa il risultato, ma anche in questa occasione alla corte di Ornago i nostri Gialloblù raccolgono l’ennesima sconfitta.
😴 Il primo quarto vede i nostri ragazzi inizialmente non molto concentrati, in un gioco senza schemi che concede grandi spazi ai padroni di casa.
💪 Finalmente nel secondo quarto il roster ingrana la marcia giusta, stimolato da capitan Perini, e accorcia le distanze chiudendo il periodo sotto di 4.
😭 Dalla ripresa fino alla sirena i padroni di casa ormai intuiti i nostri pochi schemi di gioco e allungano le distanze, mettendo in pratica un buon gioco di squadra. Usmate soffre sempre in difesa ove solo pochi cercano di fare del loro meglio senza arrendersi , in attacco si appoggia alle iniziative di singoli che invano tentando un gioco solitario provano a cambiare il risultato.
⛹🏻‍♂️ Oggi un po’ di energia in più non avrebbe guastato. Credendoci un po’ di più oggi sarebbe stato possibile chiudere diversamente. Doveroso sarà tornare sul parquet in settimana per rivedere le nostre strategie, per ritrovare quello spirito di squadra in attesa dell’ultima partita di stagione.

Parziali: 13-7;25-21;33-23;44-32

📒 Tabellino: All. Cristopher Bianchi,All. Lorenzo Danelli, Carlini, Colombo, Corbi 2, Cozzi 2, Formica 2, Gambarini 13, Grosu, Limardo, Mascaro 5, Molteni, Perini 8.