May 05, 2022 at 08:10PM

🏀 U17 FEMMINILE 🏀
ASD USMATE BASKET: 44
BASKETTIAMO VITTUONE: 39
✅ Primo impegno nella fase Gold per le U17 F impegnate lunedì sera in casa contro Vittuone, ad un mese esatto dall’ultimo incontro della fase di qualificazione.
👉 Inizio contratto con gli attacchi poco precisi, ma con Usmate sempre in testa seppur senza riuscire ad allungare oltre il vantaggio oltre i cinque punti. Nel secondo quarto le ragazze di Vittuone mettono in campo una difesa tutto campo togliendo lucidità in attacco alle Gialloblù, che faticano a trovare il canestro, mentre le avversarie trovano fiducia colpendoci diverse volte da oltre l’arco.
💪 Le nostre ragazze però non si danno per vinte, infatti nel 3Q mettono in campo grinta e concentrazione con una difesa attenta sulle linee di passaggio e contropiedi efficaci. Tutto ciò ci permette di recuperare lo svantaggio e, al 30’, di portarci avanti di un punto.
🔥 Ultimo quarto dove, nonostante la tensione della partita punto a punto, le Gialloblù riescono a controllare il gioco e con una difesa efficace chiudere con una vittoria.
Parziali: 13-8, 20-28, 38-37, 44-39

Tabellino:
Valerio 5, Quarenghi, Fumagalli, Bazzoni M ,Cociani 2, Sala, Colombo 7 , Bazzoni F. 14, Miluzio 12, Maggioni, Giovenzana, Raminzoni 4.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *