May 01, 2022 at 10:00PM

🏀 U19 FEMMINILE 🏀
OROROSA: 72
ASD USMATE BASKET: 52
❌ Sconfitta amara per le ragazze U19 nella partita contro Ororosa.
👉 Dopo un primo quarto giocato alla pari, con frequenti cambi di campo e buone azioni per entrambe le squadre che ha visto prevalere le gialloblù di misura, le nostre ragazze hanno subito una veemente reazione da parte delle avversarie, che nella seconda frazione di gioco, complice anche una direzione di gara poco obiettiva, hanno creato un divario netto in fase offensiva, indirizzando la gara in loro favore.
⛔ La seconda parte della partita si è giocata in una situazione fortemente condizionata dai falli (saranno 25 a carico di usmate contro gli 11 a carico di Ororosa alla fine) che ha impedito alle nostre ragazze di esprimere il loro gioco al meglio.
💪 La partita di oggi ha confermato come un lavoro di costruzione e crescita che costa mesi di impegno e sacrificio possa essere vanificato in un attimo. Le nostre ragazze dovranno imparare a essere più forti anche di questo.
Forza gialloblù, è un’esperienza che senz’altro servirà a pensare con ancora più grinta e convinzione alla partita di ritorno!

Parziali: (18-19) (21-11) (18-12) (15-10)

Tabellini:
All: Mannis, De Sena, Mariani
Boria 4, Maffioletti 13, Miluzio 2, Guindani 4, Penati 7, Bazzoni 3, Valerio 7, Quarenghi 6, Monteleone 6, Tavecchio.

insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *