April 03, 2022 at 02:18PM

🏀U14 MASCHILE🏀
Basket Pioltello: 73
ASD Usmate Basket: 22
❌ La squadra U14M Gialloblù si presenta sul campo di Pioltello a ranghi estremamente ridotti. Le tante defezioni rischiano di compromettere il regolare svolgimento della partita ma per fortuna arriva in nostro soccorso il giovanissimo Amodeo (classe 2010) al quale vanno i ringraziamenti della squadra.
😞 Purtroppo nonostante l’impegno i nostri ragazzi partono in sottotono e vanno subito in sofferenza.
👍 I nostri atleti non mollano e nell’ultimo quarto si inizia a vedere qualcosa di buono. Peccato che il distacco fosse oramai incolmabile 💪🏻 Forza ragazzi ripartiamo da questi ultimi minuti e prendiamo spunto per costruire qualcosa di più solido!!!

Parziali : 27-5; 43-8; 63-10; 73-22

📒 Tabellino: All. Cristopher Bianchi,All. Lorenzo Danelli, Limardo, Perini 7,
Colombo 2, Corbi, 6 Grosu, Mascaro 7, Cozzi, Amodeo.