March 05, 2022 at 01:36PM

🏀 U13 FEMMINILE 🏀
ARDOR BOLLATE: 63
❌ Nuova sconfitta per le ragazze usmatesi ieri sul campo della Polisportiva Bollate, squadra arcigna e ben organizzata.
đź‘Ź Prima del fischio iniziale, bellissima iniziativa contro la guerra in Ucraina che ha visto tutte le ragazze schierarsi assieme a metĂ  campo con un cartello giallo e azzurro in mano a favore dello stop alla guerra.
👉 L’incontro poi ha visto il costante controllo della squadra avversaria che con una difesa asfissiante e pressante ha smorzato del tutto l’iniziativa delle nostre ragazze.
đź’Ş Complimenti alle nostre avversarie, alle usmatesi un grosso incoraggiamento a ritrovare subito concentrazione e concretezza di gioco in vista delle prossime partite.