February 27, 2022 at 11:10AM

🏀 U13 FEMMINILE 🏀
CARUGATE: 55
ASD USMATE BASKET: 47
❌ Trasferta infrasettimanale amara lo scorso mercoledì per le nostre ragazze sul campo di Carugate. Dopo una partita sempre in equilibrio e combattuta hanno ceduto rimediando un sconfitta di misura.
👉 Il primo quarto parte con entrambe le squadre contratte, si procede punto a punto e il tempo finisce sostanzialmente in parità, un solo punto di vantaggio a nostro favore.
💪 Nel secondo quarto le nostre ragazze prese le misure del campo e delle avversarie iniziano a giocare più sciolte e riescono a chiudere il primo tempo con un leggero vantaggio (15-23) nonostante qualche palla persa di troppo in attacco e qualche rimbalzo in più concesso in difesa.
🆗 Il terzo quarto parte a nostro favore, le ragazze riescono a staccare le avversarie con un buon gioco raggiungendo anche 10 punti di vantaggio, negli ultimi 5 minuti però l’inerzia della partita si capovolge, Carugate inizia a macinare gioco e canestri e le nostre ragazze si fanno rimontare pur chiudendo il tempo in vantaggio di 5 punti.
🚫 Nell’ultimo quarto la partita procede in equilibrio fino agli ultimi minuti, in cui le nostre ragazze, vuoi qualche errore di troppo e la stanchezza, non riescono a tenere il passo facendosi superare di misura.
👏 Complimenti a tutte per aver combattuto fino alla fine e complimenti anche alle nostre avversarie che ci hanno creduto fino alla fine.
insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *