February 26, 2022 at 09:13PM

🏀 SERIE B 🏀
PINK LIONS BRESCIA: 31
✅ Vittoria in tranquillità! La prima fase del campionato si è chiusa con una convincente vittoria contro le Lions Brescia, formazione mai realmente in grado di impensierire le Gialloblù.
💪 Primi due quarti ben giocati dalle ragazze di Coach Mannis, che concedono alle avversarie solo 10 punti segnati in 20’ minuti, grazie ad una buona difesa e ad una buona circolazione di palla in attacco.
🆗 Gli ultimi due quarti permettono grandi rotazioni a Coach Mannis, che puo’ preservare le acciaccate Moro, Mariani C., Minelli e Meroni.
🔥 Nel frattempo in campo imperversa Beccaria, dominante in difesa e scintillante in attacco, ove unisce ottimi assist a conclusioni precise e spettacolari. Tutte le Under scese in campo disputano una buona gara (il duo Boria-Penati chiude con un lusinghiero 5 su 9 dalla lunga distanza) e dimostrano di essere sempre piu’ integrate.
⬆️ Le Gialloblù, in attesa del posticipo Villasanta- Albino, salgono al sesto posto.
🔜 Dal 13 marzo inizierà la seconda fase, con incroci con il girone verde. Il campionato è ancora lungo, ma le Gialloblù appaiono sulla
buona strada con rinnovata fiducia, in attesa di ritrovare anche tutto l’organico al completo.

Parziali:
16-4   17-6   16-10   14-11

Asd Usmate: all. Marino Mannis: Beccaria 18, Zucchetti 8, Mariani M. 2, Mariani C. 8, Valerio, Meroni 4, Monteleone, Moro, Penati 6, Minelli 3, Boria 9, Urru 5.

Brescia: all. Quarena: Cristini 8, Mainiero 2, Boninsegna, Oliveira Bariselli 3, Iervolino, Rosaia 4, Lombardi 12, Barone, Pinardi 2, Micheletti.

PERCENTUALI USMATE:
T2  16/39   T3 9/25   TL 4/9