February 13, 2022 at 08:58PM

🏀U14 MASCHILE🏀
ASD Usmate Basket: 28
ASD Basket Robbiano: 76
❌ Continua la serie negativa dei giovani Gialloblù impegnati sul parquet di casa contro Robbiano.
😴 I nostri entrano in campo disattenti e troppo timidi, subendo fin da subito il buon gioco degli avversari, incassando un parziale che li porta sotto di 18 punti al primo quarto.
😬 Nel secondo periodo la partita sembra indirizzata in un verso solo, Usmate continua a commettere i soliti errori, gli avversari non perdonano e impongo un secondo importante parziale portando i Gialloblù sotto di 31 punti.
⏰ Il terzo periodo vede i nostri ragazzi più attivi, più attenti, forse toccati nell’orgoglio iniziano a contenere gli avversari, che imponendo un gioco prevalentemente fisico commettono molti falli, avvantaggiando i ragazzi di casa.
⛹🏻‍♂️ Nel quarto periodo, i ragazzi di casa finalmente accelerano e impostano un migliore gioco di squadra in attacco, supportati continuamente dai compagni in panchina. Un buon passo avanti che fa ben sperare per il futuro!
PARZIALI: 6-24; 10-41; 17-59; 28-76
📒 TABELLINO: All. Cristopher Bianchi,All. Lorenzo Danelli, Limardo, Perini 4, Formica 5, Colombo 2, Gambarini 15, Carlini, Corbi 2, Grosu, Mascaro, Molteni.
insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *