Asd Usmate – Pontevico Basket

ASD USMATE: 36
PONTEVICO BASKET:51
❌ Decide il terzo quarto! Proprio così, dopo due tempi molto equilibrati in cui le ragazze Usmatesi eseguono con discreta precisione in attacco e buoni meccanismi in difesa (🗣️ 20-21 all’intervallo), al rientro dalla pausa, per 10 minuti, si spegne totalmente la luce in attacco e con un parziale di 19-4 Pontevico indirizza la gara.
💪 Nell’ultimo quarto le ragazze di Coach Mannis, con grande coraggio, provano a rientrare in partita, ma il basket molto fisico delle avversarie impedisce di assistere ad un finale punto a punto.
🤕 Da segnalare diversi infortuni occorsi alle Gialloblù, causati da una partita eccessivamente intensa.
🆗 Ora ci sara’ la sosta, che speriamo possa consentire il recupero delle forze e soprattutto una piena guarigione dagli acciacchi vari.
🔜 Sicuramente per il 27 Novembre le usmatesi di Coach Mannis si faranno trovare pronte per il sempre sentito derby contro Villasanta!PARZIALI: 7-10, 20-21, 39-25, 51-36
All. Marino Mannis
Moro 9, Mariani C. 13, Discacciati 5, Zucchetti, Meroni 2, Minelli 2, Mariani M. 2, Urru 3, Boria, Guindani, Maffioletti, Penati. #insieme #AJPvia ASD Usmate Basket https://ift.tt/3wSAD8w

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *