November 06, 2021 at 10:13PM

ASD USMATE: 56
OPSA BRESSO: 40

✅ Buona anche la terza! Le Gialloblù usmatesi raccolgono il tris di vittorie consecutive contro Bresso, compagine che sino ad oggi era appaiata in classifica alla squadra di casa.
💪 Primo quarto all’insegna della aggressività delle milanesi che complice qualche difficoltà di troppa dalla linea del tiro libero delle brianzole fanno si che le giovani provenienti dal vivaio Geas conducano 16-12.
🔥 Nel secondo quarto coach Mannis ordina la difesa a zona e Bresso si inceppa in attacco. Di contro sotto canestro 🗣️ Capitan Meroni al ritorno dall’infortunio, domina in attacco e in difesa (15 p) ed insieme ad una implacabile 🗣️ Camilla Mariani (21 p) scavano lentamente un solco che porta le padrone di casa anche sul +24.
🔝 Da segnalare un’ottima applicazione difensiva di tutte le Gialloblù unita ad una notevole intensità.
📈 La classifica al momento sorride con ben 8 punti e le usmatesi nelle zone nobili della classifica, con la consapevolezza che Sabato prossima bisognerà fronteggiare la difficile trasferta di Pontevico con la voglia di progredire e migliorare per continuare a stupire e poter competere su ogni campo. Forza Gialloblù!

Parziali:
12-16/ 26-22/36-26

USMATE: All: Marino Mannis
Discacciati 6, Mariani M., Mariani C. 21, Bernareggi 2, Meroni 15, Monteleone, Zucchetti, Minelli 4, Ionfrida, Urru 4, Moro 4, Boria. #insieme #AJPvia ASD Usmate Basket https://ift.tt/3GTWWzj

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *