October 24, 2021 at 10:21AM

FANFULLA LODI: 34

✅ All’inferno e ritorno! Questo il sunto della partita andata in scena a Lodi tra le nostre ragazze della prima squadra e le lodigiane.
👉 Le Gialloblù dopo i primi 5 minuti di grande equilibrio sembrano prendere lentamente le distanze, ma alcuni tiri facili sbagliati da sotto canestro e la scarsa verve ai tiri liberi permette alla formazione di casa di rimanere in partita chiudendo all’intervallo sotto di soli 5 lunghezze.
💪 Dal terzo quarto in poi la partita diventa un’autentica corrida e le usmatesi perdono per infortunio capitan Meroni e Chiara Moro espulsa per doppio antisportivo.
Le lodigiani addirittura vanno sul +1 al 32imo minuto.
🔥 Le ragazze di Coach Mannis hanno pero’ il
Grande merito di aggrapparsi alla difesa e con grande spirito di squadra ribattono colpo su colpo ad una partita ormai diventata agonisticamente sopra le righe.
🔝 Nel momento cruciale Camilla Mariani segna 5 punti in fila che uniti ad una tripla dagli 8 metri di Discacciati scavano il solco.
🗣️ Da menzionare il grande contributo in difesa di Zucchetti, Maddi Mariani e Minelli che si sommano alla buona partita offensiva di Urru. Per ultimo un plauso speciale alle Under che dalla panchina hanno sostenuto con grande partecipazione le compagne.
👏🏼 Coach Mannis puo’ essere soddisfatto per questa vittoria in una partita “sporca” ma oltre i due punti e’ piaciuto il grande spirito di squadra di tutto il gruppo.
🔜 Ora si punta con fiducia la trasferta di Brescia con la consapevolezza di dover migliorare la fluidita’ e le scelte offensive!

Fanfulla Lodi -Asd Usmate 34-43 (7-13/ 20-25/ 28-29)
Asd Usmate: All. Marino Mannis, Moro 2, Mariani C. 12, Discacciati 7, Mariani M. 1, Meroni 7, Minelli 3, Urru 10, Ionfrida ne, Monteleone ne, Guindani ne, Bazzoni ne.
TL 16/25 PP T2 6/31 T3 5/32
FF 15, FS 18 #insieme #AJPvia ASD Usmate Basket https://ift.tt/3E5dsKm

Un pensiero su “October 24, 2021 at 10:21AM

1. Quando serve Camilla risponde sempre presente !!
    È una grande e brava ragazza trascinatrice per lei e le compagne !!!!
    Complimenti Camilla