Camilla “Maravilla” Mariani resta ad Usmate!

🏀 Camilla “Maravilla” Mariani resta ad Usmate! 🏀
🔥 E’ con grande piacere che annunciamo di aver raggiunto l’accordo anche per la prossima stagione con @camimariani06 , lo scorso anno una delle migliori realizzatrici con 18 punti di media a partita dell’intera serie B.
🔝 La conferma della talentuosa Mariani evidenzia ancora una volta la volonta’ dell’Asd Usmate di allestire una squadra altamente competitiva per il prossimo campionato di serie B. L’aver ottenuto la fiducia da parte di Mariani che era contesa anche da societa’ che partecipano alla A2 dara’ ulteriore slancio alla campagna di rafforzamento che la società gialloblu sta effettuando.
🗣️Queste le prime dichiarazioni di Camilla Mariani successive al rinnovo: “Sono felice ed entusiasta di far parte ancora di questo gruppo giovane dove spero di portare un po’ della mia esperienza e di trasmettere la mia passione che ho per la pallacanestro. Fin da subito sono stata ben accolta dalla società e sono sicura che lavorando sodo riusciremo a toglierci qualche soddisfazione in più. Forza Usmate!”