TORNEO DI SERIE C

🏀 TORNEO DI SERIE C 🏀
OROROSA BERGAMO: 57
ASD USMATE: 45
⛹️‍♀️ Ultima partita della stagione per il gruppo u16/18, che ha giocato, nel caldo pomeriggio di ieri, la finale per il 7/8 posto.
👉 Una gara dai due volti: un primo tempo giocato con poca intensità, sia in attacco che in difesa e una seconda frazione di gioco che invece ha visto le ragazze tentare una grintosa rimonta che ha permesso loro di vincere gli ultimi due quarti.
🆗 Il referto è ancora una volta giallo ma siamo certi che questo torneo e l’intenso lavoro svolto in palestra abbiano permesso a tutto il gruppo di crescere, soprattutto in consapevolezza e convinzione.
💪🏼 Nell’augurarci di poter riprendere a settembre con un vero campionato di categoria continueremo a lavorare sodo, per tutta l’estate, cercando di recuperare tutto ciò che è stato negato alle ragazze nei mesi invernali.
👏🏼 Chiudiamo comunque la “stagione agonistica” soddisfatti, con un gruppo di ragazze che si è sempre speso con impegno e dedizione e che ha dimostrato una grande maturità, in campo e fuori, soprattutto nel rispetto delle norme e dei protocolli. Sempre presenti e sempre grandemente responsabili.
🔝Sono state veramente bravissime! Un grande ringraziamento a loro, allo staff tecnico e a tutti i genitori che in questi mesi si sono resi disponibili per i trasporti, le trasferte e il grande aiuto in palestra.
Forza Usmate!
insieme#AJPParziali:
16-11 20-2 10-20 11-12
Asd Usmate: all. Marino Mannis: Quarenghi, Penati 4, Maffioletti 4, Tavecchio 2, Guastamacchia, Valerio 8, Monteleone 2, Bazzoni 11, Guindani 5, Colombo 3, Miluzio 6, Giovenzana.PERCENTUALI USMATE:
T2 8/34 T3 5/22 TL 14/25
FF 21 FS 20 Rdif 28 Roff 7
PP 20 PR 10 Ass 5 Stopp 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *