Le ragazze usmatesi battono QSA

✅ A meta’ dell’opera! Gara 1 e’ GialloBlu! Dopo una partita appassionante, agonisticamente dura e combattuta, le ragazze usmatesi battono QSA e si portano sul 1-0 in attesa della prossima gara in trasferta.
🏀 I primi due quarti sono caratterizzati dalla tensione e dalla poca lucidita’ della squadra di casa che pero’ ha il merito di rimanere in scia delle milanesi grazie alla buona verve di Orsanigo ed alle penetrazioni di Urru.
👉 All’intervallo il 22-28 fa presagire la reazione delle padrone di casa che, spinte da Coach Mannis, negli ultimi due quarti si trasformano ed il timore iniziale viene spazzato via dagli occhi della tigre di @chia_ppa16 e @camimariani06 che mettono a referto rispettivamente 🗣️ 15 e 18 punti. @giuli.mero vince il duello con la quotatissima Vujovic e tutta la squadra produce un grosso sforzo difensivo sospinta finalmente dal ritorno del pubblico sugli spalti.
🔥 Alla fine le GialloBlu dilagano chiudendo la gara sul 65-48.
🔜 Siamo a meta’ dell’opera e giovedi ci aspetta un’altra battaglia ma con lo spirito di questo scontro il traguardo appare piu’ vicino!