Ritornano anche gli Eso/U13 M

🏀 Dopo un lungo periodo di assenza dai riflettori il gruppo Gialloblù Eso/U13 M, coadiuvato dai coach Danelli e Romani, torna a calcare il parquet di gioco in una tarda domenica primaverile in un nuovo scrimmage atto a togliersi un po’ di ruggine da sotto le scarpe! Le due formazioni pensano positivo, sui volti gran sorrisi. Team blu Romani e Team giallo Danelli danno il via ad una nuova avventura piena di carica agonistica.
⛹️ I gialli prendono il largo nel primo e secondo periodo convincendo con un buon gioco di squadra. Il team blu non ci sta e si riorganizza per una splendida rimonta, passo dopo passo tra il terzo e quarto periodo, fino a chiudere in vantaggio per 39-36 al suono del buzzer.
🆗 Oggi poco importa il risultato del backboard, il vero successo è stato rivedere, anche se non al gran completo, il roster gialloblù calcare nuovamente il parquet e riorganizzare il proprio mindset. Forza ragazzi, non mollate e speriamo di gran cuore di rivedere tutti i nostri atleti al più presto!Complimenti al gruppo organizzatore per la nuova novità Eso/U13 streaming web su canale YouTube!
https://youtu.be/c9nbg44kug4insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *