Daniele Quartiere torna come responsabile di tutto il settore MB

💣 Notizia bomba nel basket brianzolo: Daniele Quartiere, classe 1988, torna nella società dove aveva mosso i primi passi nel basket giocato!
👉 Quartieri dal prossimo Giugno ricoprirà il ruolo di responsabile di tutto il settore MB della società gialloblù, continuando contemporaneamente la propria carriera agonistica che lo ha visto protagonista in squadre importanti di tutta la penisola.
🆒 L’ASD Usmate è particolarmente orgogliosa del fatto che Daniele abbia sposato il progetto gialloblù e sicuramente con le capacità tecniche ed umane di Quartieri il settore MB tornerà ai fasti di un tempo.
🗣️ “Ciò che mi ha convinto è l’idea di tornare dove tutto è iniziato, nella società in cui sono nato cestisticamente, che mi ha formato e mi ha portato ad essere il giocatore che sono oggi; quella stessa società che oggi ha insistito molto affinché io tornassi e facessi parte del progetto” racconta Daniele.
💪🏼 “Con Coach Mannis ho sempre avuto un forte legame, è stato il mio ultimo allenatore a Usmate e sarà bellissimo ritrovarlo e lavorare con lui; uno dei ricordi più vividi della mia carriera in gialloblù sono le sue sgridate, credo che quelle siano indelebili nella memoria di ogni giocatore che l’ha avuto come allenatore… Una parola per descrivere questo nuova sfida? ENTUSIASMO, da unire sempre alla serietà in ciò che stiamo facendo!”
🔥 E allora buon lavoro, da tutti i Gialloblù!