COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE SULLA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DEL SETTORE MINIBASKET

🗣️ COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE SULLA RIPRESA DELL’ATTIVITA’ DEL SETTORE MINIBASKET 🗣️
“Poiché finalmente sembrano maturate le condizioni climatiche e stante la situazione sanitaria, ASD Usmate, anche sulla spinta delle numerose richieste in tal senso, ha deciso di riprendere l’attività di MiniBasket.
L’attività può essere praticata, secondo i protocolli vigenti, solo all’aperto e con le dovute precauzioni.
Si è perciò deciso di chiedere all’Amministrazione Comunale l’utilizzo in via esclusiva del campetto del Centro Civico di Cascina Corrada, per i prossimi sabato mattina, a partire da sabato 8 maggio pv.
Per sabato 8 maggio l’orario previsto è dalle ore 9.00 alle ore 12.00 – saremo più precisi sugli orari dei singoli gruppi nei prossimi giorni tramite i dirigenti.
Naturalmente se, come ci auguriamo, le adesioni torneranno ad essere numerose, sarà nostra cura cercare e chiedere altri spazi e orari.
Così come saremo più precisi in merito alle modalità e certificaioni COVID, nonché in merito alla documentazione FIP necessaria.
Un’altra impostante innovazione nell’ambito del MiniBasket ASD Usmate: poiché abbiamo avuto difficoltà, l’anno scorso, a coordinare l’attività, abbiamo deciso di affidare l’organizzazione del settore a un professionista del campo, il Sig. Daniele Quartieri, che, a partire dai camps di MiniBasket, che intendiamo organizzare nei mesi di giugno e luglio pv, dal prossimo anno si occuperà del settore in tutti i suoi aspetti: sia tecnici, avvalendosi di collaboratori di fiducia, sia organizzativi.
Naturalmente i dirigenti dei singoli gruppi rimangono quelli nominati dal CD. Saremo comunque più precisi quando avremo definito i particolari.
Per il momento, il Sig. Quartieri accompagnerà i gruppi in questa ripresa di attività affiancando gli attuali preparatori, almeno per tutto il mese di maggio.”
insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *