Buona prova al di la’ del risultato

❌🆗 Al di la’ del risultato, buona prova delle gialloblu usmatesi contro nel derby brianzolo contro la quotata Giussano!
🔥 Partenza sprint per le ragazze di Coach Mannis che al sesto minuto conducono 14-6 sospinte dalla buona verve offensiva di Martina Orsanigo. Giussano non si scompone e recupera chiudendo il primo quarto avanti di 1. All’inizio del secondo quarto si consuma l’allungo decisivo delle foxes che piazzano un parziale di 10-0 peraltro favorito da diverse distrazioni difensive.
👉🏼 Le ragazze usmatesi hanno pero’ il merito di non disunirsi e con la difensa a zona rimangono sempre in partita grazie anche agli ormai soliti 🗣️ 21 punti 🗣️ messi a segno da Camilla Mariani. Coach Mannis riesce a dare minuti a tutto il roster ricevendo indicazioni positive da tutte le dodici a disposizione! Mercoledi 28.4 le usmatesi saranno di scena a Varese in casa della capolista.
🔜 Successivamente iniziera’ la fase ad orologio e da quel momento non si potra’ piu’ sbagliare. Visto lo spirito di squadra messo in campo ieri e con il recupero di Beccaria ci sarà la possibilita’ di raggiungere gli obiettivi stagionali! Keep pushing!
insieme#AJP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *