ASD USMATE – BONETTI CANEGRATE

ASD USMATE: 52
BONETTI CANEGRATE: 39Pronto riscatto per la compagine di Coach Mannis, che si impone su Canegrate al proprio esordio stagionale.
Partenza sprint delle giallo blu che, sorrette da un’ottima vena realizzativa dall’arco da 3 punti di Camilla Mariani e dall’efficace lavoro sotto le plance di Beccaria, creano un buon divario al termine del primo quarto. Nei secondi 10 minuti si rivelano decisivi anche gli ingressi dalla Panchina da parte di Orsanigo e Zucchetti e all’intervallo il tabellone segna 39-21 per le ragazze di Usmate.
Le ospiti negli ultimi due quarti cercano di ricucire il gap ma il divario non scenderà mai sotto la
doppia cifra e, grazie ad un’attenta difesa, le gialloblù riescono a superare qualche momento di scarsa verve realizzativa in attacco. Nell’ultimo quarto Coach Mannis riesce a dare minuti preziosi a tutto il
Roster. La gara ha dimostrato un discreto miglioramento nella costruzione di gioco in fase offensiva e il prossimo obiettivo è che questa fluidità rimanga costante per tutti i 40 minuti.
In difesa la grande organizzazione e la
disponibilità al sacrificio hanno fatto la differenza. Due punti fondamentali per
affrontare il difficile turno esterno in quel di Costamasnaga. Siamo solo all’inizio di un percorso che si preannuncia sicuramente ostico ma anche molto stimolante!
Forza gialloblù!

Parziali:
21-10 18-11 6-12 7-6

Asd Usmate:
all. Marino Mannis:
ZUCCHETTI 6, MARIANI M. , BECCARIA 12, MARIANI C. 19, MERONI 2, GUINDANI , BORIA , MORO 3, IONFRIDA , ORSANIGO 10, MONTELEONE, URRU
Bonetti Canegrate: all.
Paolo Caserini:
Nebuloni 3, Cagner 17, Corbetta , Biasion 5, Caserini , Tomio, Ravasi, Sansottera 2, Pianta 5, Caniati 3, Colombo, Caimi 4.

PERCENTUALI USMATE:
T2 11/32 T3 8/29 TL 6/13
FF 14 FS 11 Rdif 36 Roff 8
PP 17 PR 9 Ass 9 Stopp 2 #insieme #AJPvia ASD Usmate Basket https://ift.tt/3cyz8SW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *