Riprende la stagione sportiva: amichevole BFM Milano

Dopo il lungo stop dovuto all’emergenza sanitaria, riprende la stagione sportiva 2020/2021 dell’ASD Usmate Basket che torna sul parquet di via Luini sfidando in amichevole BFM Milano.
Partita ricca di significato, al di là dell’aspetto sportivo, con tutte le atlete che sono tornate a calcare il campo del rinnovato palazzetto, che in estate ha visto interventi di manutenzione sul tetto.
Un ringraziamento, in tal senso, va alla particolare sensibilità mostrata fin dal mese di luglio dall’Amministrazione Comunale, che ha concesso l’utilizzo degli spazi per gli allenamenti delle squadre, comprendendo la necessità di tornare a fare sport come momento aggregativo.
La Squadra si è quindi ritrovata ufficialmente oggi per testare la forma in vista del campionato; per l’occasione, il team con in testa Coach Mannis e la dirigenza sono stati salutati davanti al Municipio dal Sindaco Lisa Mandelli che, accompagnata dall’assessore Pasquale De Sena e dal consigliere con delega allo Sport Lucia Traversi, ha voluto incontrare tutte le atlete cogliendo l’occasione per realizzare la foto di squadra col roster al gran completo.
Gialloblu che proseguiranno nei loro allenamenti già nei prossimi giorni, avvicinandosi gradualmente all’inizio ufficiale della stagione di serie B e al debutto in campionato.(Foto by Alice Galimberti)

via ASD Usmate Basket https://ift.tt/2S4YWfO