ASD Usmate Basket e CNG

ASD Usmate Basket e CNG Fisio hanno il piacere di comunicare il rinnovo della convenzione che vedrà le due Società fianco a fianco nel prossimo campionato di serie B Basket Femminile e nei settori giovanili.

CNG Fisio nasce nel 2010 a Villasanta (MB) come un piccolo studio associato di fisioterapisti e negli anni successivi si allarga anche in termini di offerta al paziente divenendo un poliambulatorio in grado di prestare un servizio completo nell’ambito della salute.

Presso lo studio si effettuano trattamenti volti al recupero funzionale per ogni fascia d’età: riabilitazione post traumatica, post chirurgica e gestione delle patologie croniche di tipo ortopedico e neurologico.

I terapisti CNG Fisio affiancano con competenza e passione lo staff tecnico di ASD Usmate Basket con presenza nel percorso sportivo offrendo interventi volti al recupero nelle patologie da sovraccarico ed in caso di trauma sportivo.

Trovate maggiori info su www.cngfisio.com