Ecco il roster della prima squadra

Ecco il roster della prima squadra femminile per la stagione 2020/2021.
È stata quasi interamente confermata la squadra che ha vestito i colori gialloblù nell’ultimo, sfortunato, campionato.
Le rinunce a Jade di Maio, Sofia Comaschi, Sofia El Mehdi ed Elena Colombo sono state dettate in parte da esigenze societarie e in parte da scelte personali delle giocatrici, alle quali vanno i nostri ringraziamenti per la strada percorsa insieme e i nostri in bocca al lupo il per il loro futuro cestistico.
Siamo invece lieti di dare il bentornata ad Elisa Maniero, che già aveva giocato con noi per alcuni mesi due stagioni orsono, che aggiungerà alla squadra doti non solo tecniche ma anche di leadership e un caloroso benvenuto a Giulia Bartesaghi che dopo gli anni di Giussano e le esperienze giovanili al Geas, arricchirà il gruppo con atletismo, entusiasmo e freschezza, qualità che per la verità ci aspettiamo da tutte, vista l’età media della squadra.
Saranno infine aggregate al roster alcune ragazze del gruppo U16/18, che siamo certi sapranno farsi trovare pronte alla convocazione.